venerdì 1 ottobre 2010

non è più pec, non è più cec pac, non è più pecu...





.





...ma è PostaCertificat@!!! Così viene presentata su https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot e nelle ultime circolari interne del Ministero!
E i cittadini italiani dovrebbero capirci qualcosa?!? ;-)
Il numero di caselle attivate ad oggi è di: 174.473!!!
Ci rendiamo conto dell'incredibile flop di qusto servizio profumatamente pagato dallo Stato Italiano??
Per non parlare degli avvocati che si sono registrati alla cec pac e hanno comunicato quell’account all’ordine degli avvocati! Un account che ovviamente serve solo nei rapporti cittadino-PA!
Pazzesco il caos che c’è in giro…
Bah! Ciao a Tutti! Andrea

3 commenti:

  1. Bentornato Andrea, direi che se ci segui un po di più vedrai che costantemente insistiamo sui fatti da te richiamati inoltre i circa 174.000 non sono veri neanche quelli mancano come da noi sollecitato più volte anche con lettere dirette a Brunetta Poste/Telecom coloro che rinunciano alla PEC, prassi resa difficile apposta , poi il tanto richiesto contatore automatico altro non è che una rilevazione, fatta a mano.
    Senza alcun riferimento politico di nessun genere:
    BOIA CHI MOLLA !

    RispondiElimina
  2. 1)Se il cittadino con CEC-PAC scrive ad una PA con PEC semplicemente NON FUNZIONA!
    2)Se una PA con PEC integrata al Protocollo informatico deve comunicare col cittadino (esempio uno studente universitario) DEVE accertarsi che questi abbia una PEC e non una CEC-PAC postacertificat@ !
    3)La PA può decidere di dare la postacertificat@ a tutti i suoi dipendenti senza preventivo assenso?

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo su indicepa il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione NON COMPARE: postacertificat@ per tutti ma non per il ministro, vedi mai che possa essere contattato?

    RispondiElimina